venerdì 13 aprile 2012

Parliamo di Nail Art.....MARBLE!!!

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi voglio parlare di nail art, e in particolare di una tecnica chiamata Marble.
Arriva il caldo (anche se negli ultimi giorni non sembrerebbe) , la primavera e fra pochi mesi l'estate...divertiamoci con i colori!!!

Vediamo un po' cosa ci occorre:

- scotch
-stuzzicadenti
-un recipiente grande circa come un bicchiere
-smalti a volontà

1°fase: Applicare lo scotch intorno all'unghia in modo che rimanga scoperta solo quella;
2° fase: Riempire il recipiente con acqua tiepida;
3° fase: Prendete gli smalti scelti, li aprite tutti (ne potete prendere quanti ne volete), con il pennello lasciate cadere una goccia nell'acqua. Vedrete che questa goccia si espande, bene, fate la stessa cosa con tutti gli altri smalti, ovvero prendete il secondo smalto e fate cadere la goccia sopra quella versata prima.
4° fase: Prendere uno stuzzicadente e deformate i cerchi che si saranno formati nell'acqua. In questo modo potete ottenere qualsiasi disegno voi vogliate;
5° fase: Una volta che avete deformato lo smalto a vostro piacimento immergete l'unghia proprio nel disegno creato, aspettate un attimo e aiutandovi con lo stuzzicadente togliete lo smalto in eccesso ed estrate il dito.

Ripetete tutte queste fasi per ogni unghia, e infine potrete abbellire a vostro piacimento la nail art, utilizzando brillantini, glitter, tutto ciò che volete!Applicate come sempre un top coat in modo che la nostra nail art duri il più possibile.

Qui ci sono tutte le fasi della tecnica Marble!




E ora BUON DIVERTIMENTO!!!


Fede

Nessun commento:

Posta un commento