mercoledì 18 aprile 2012

Cataplasme......costoso ma miracoloso!!!

Buonasera ragazze!
Oggi vorrei parlarvi di capelli...in particolare di un prodotto che mi sta piacendo tantissimo, i cataplasmi al fico della L'oréal professionnel, linea Nature.
Prima di Natale sono andata dalla parrucchiera a farmi tagliare i capelli e le ho chiesto di farmi un impacco che ammorbidissime e rendesse lucidi i capelli. Dopo il solito lavaggio mi ha quindi applicato questo cataplasma al fico, e mi ha lasciata sotto il casco per 15 minuti. I miei capelli erano morbidissimi, lucenti e profumatissimi!! Le ho chiesto quindi di procurarmi questo prodotto...ed ecco qui di cosa sto parlando:

                                                              



Si compone di una crema da miscelare con la polvere d'abete rosso contenuta nella bustine. Il barattolo della crema contiene 500 ml di prodotto e le bustine sono 30 e contengono 2g ciascuna. La quantità da utilizzare ogni volta dipende dalla lunghezza dei capelli, anche perchè come ogni maschera per capelli, è da applicare sulle sole lunghezze.

..Vediamo come utilizzarli..

Prendiamo una spatolina (in questo caso anche la spatolina mi è stata fornita dalla parrucchiera) e mettiamo due noci ( o la quantità necessaria per i vostri capelli) in una ciotolina.

 

A questo punto aggiungiamo metà bustina di polvere d'abete rosso (una bustina intera se avete i capelli molto lunghi..tipo la Ele =D )


e mischiamo finchè non si forma una specie di spuma.

Applichiamo il composto sui capelli e aspettiamo 30 minuti. Riasciacquiamo i capelli e asciughiamoli normalmente. Sentirete i vostri capelli morbidissimi e profumatissimi. Al contrario di tante altre creme questa non appesantisce per niente i capelli, anzi sembrano più leggeri!!

Questi prodotti sono un po' costosi e bisogna utilizzarli entro 12 mesi dall'apertura, quindi sto cercando di utilizzarli con parsimonia, ma non troppo! La bustine costano 45,50€, mentre la crema 29€ e sono da usare insieme, quindi è necessario acquistare entrambe.

Vi lascio qui il link di planethair dove potete trovare questi prodotti.

1 commento:

  1. The best live casino site in India 2021
    Bet365. bet365 Sportsbook · Betway · Bwin. Bwin. Betway · Marathonbet. Bet365  Rating: 4 · luckyclub ‎Review by Lucky Club

    RispondiElimina