domenica 8 aprile 2012

Strawberry Sorbet


Ciao ragazze.
Vi posto le foto del mio makeup occhi di sabato pomeriggio. Dopo averlo realizzato mi ha ricordato un sorbetto alla fragola :)


Questi sono i prodotti che ho utilizzato:

  • Ho applicato per prima cosa la base occhi di Essence "I love stage".
  •  Ho steso il long lasting stick eyeshadow di Kiko (n.ro 01) su tutta la palpebra mobile e sotto l'attaccatura delle ciglia inferiori .
  • Con un pennello da sfumatura ho applicato l'ombretto Essence num. 44 "It's up to you" nell'angolo esterno dell'occhio
  • Con un pennello a setole piatte ho tamponato il bianco precedentemento steso con un pigmento Pupa (numero 11 "Polvere di luce")
  • Ho tracciato una linea non troppo spessa di eyeliner nero Essence, senza arrivare all'angolo interno
  • ho dato un tocco di bronzo nella rima inferiore
  • infine ho applicato il super mascara essence "I love Extreme"
 




     
    Swatches da sinistra: Ombretto essence n°44, pigmento pupa n°11, LongLastingStickEyeshadow Kiko n°01
     
     

     
...alla prossima :D

Ele <3

3 commenti:

  1. Buongiorno!!! Mi piace la vostra idea =)=)
    Forza forza buon lavorooooo =)=)

    RispondiElimina
  2. Ciao ila!!!Grazie!! :D se x caso hai bisogno anche tu di grafica per il tuo blog dimmelo (tipo il titolo o lo sfondo), io mi diverto :D
    ciaoo

    Fede

    RispondiElimina
  3. ciao ilaa!! grazie mille!! :)mettiamoci all'opera! un bacio

    RispondiElimina