venerdì 6 aprile 2012

Inaugurazione blog di Federica ed Eleonora

Ciao a tutte!!
Questo blog è stato creato con l'intento di aiutare trasmettere la nostra passione per il make up, e non solo, alle nostre lettrici. Non siamo make up artist, non abbiamo fatto nessun tipo di corso, semplicemente questa è una delle nostre passioni! Vorremmo farvi le recensioni dei prodotti acquistati, farvi vedere gli swatch per capire esattamente come sono in realtà i colori dei prodotti magari acquistati su internet, e tanto altro ancora. Ora una piccola presentazione di noi..

Io mi chiamo Federica, ho 20 anni e abito in un paesino della provincia di Pavia. Frequento il secondo anno della facoltà di amministrazione, controllo e finanza dell'Università di Pavia. Ho sempre amato la moda, i vestiti, gli accessori e il make up, passione che è diventata sempre più grande da circa un anno!
Altre due mie grandi passioni sono la fotografia e la grafica, proprio per questo ho intenzione di integrarle con il make up :-)

Ragazze, io sono Eleonora. Ho 19 anni, abito anche io in provincia di Pavia e sono al primo anno della facoltà di economia. Ho una grande passione per tutto ciò che riguarda le tendenze in fatto di moda, accessori e make up e anche io, come Federica, ho voglia di condividere tutto questo con altre bloggers, per scambiarci consigli e darci nuove idee e nuovi spunti su outfit e makeup.
Ringrazio Fede per avermi proposto questo blog, mettendo nero su bianco le nostre conoscenze sarà un modo per arricchirle e migliorarle. Adoro anche io la fotografia (prossima spesa: una reflex come si deve!!), mi piace disegnare e tutto ciò che è creativo.


...Al prossimo post!

Fede & Ele

Nessun commento:

Posta un commento